lirs centralino in cloud

Call For Business Solution

Per le aziende che vogliono accogliere le chiamate in maniera professionale, lirscentralino è la soluzione hardware e software di LIRS per gestire il tuo centralino cloud o fisico.

Chiama subito il numero verde GRATUITO
800.913.043
un nostro consulente sarà a tua disposizione.

Veloce da attivare, facile da usare e conveniente.
Accesso facilitato a tutte le funzionalità del tuo centralino e una dashboard che ti permette di tenere sotto controllo lo stato del tuo Box. inoltre i tuoi dipendenti avranno un pannello personalizzato dopo per gestire il proprio interno.

Funzionalità

  • Segreteria telefonica (con integrazione dei servizi di posta elettronica);
  • Funzioni giorno/notte/festivo/pausa personalizzabili e flessibili;
  • Funzioni giorno/notte/festivo/pausa personalizzabili e flessibili;
  • Risponditore telefonico programmabile (IVR);
  • Caselle vocali personalizzate;
  • Annunci vocali personalizzati;
  • Supporto del CallerID (identificativo del chiamante) anche sulle chiamate in attesa;
  • Gestione delle chiamate in attesa;
  • Gestione di servizi di call-back;
  • Funzionalità complete VoIP;
  • Chiamate da app mobile in mobilità
  • Gestione LCR: Least Cost Routine (instradamento delle chiamate verso l’operatore più economico per orario e tipo di chiamate, incluso instradamento verso schede GSM);
  • Smistamento chiamate verso interni aziendali
  • Fusce dapibus, tallus ac cursus commodo.
  • Funzionalità ACD: Automated Call Distribution (permette alle chiamate in ingresso di essere gestite in modo equo);
  • Conversazione a tre;
  • Possibilità di gestione fax server (con inoltro automatico via email);
  • Funzioni di teleconferenza;
  • Interfacciamento con i software aziendali per applicazioni complesse (come ad esempio il riconoscimento e la visualizzazione della scheda cliente in base al numero del chiamante o accesso a qualsiasi tipo di contenuto dinamico);
  • Servizi di autenticazione (accesso a servizi tramite password);
lirs centralino cloud può essere installato manualmente oppure come box con Distro pre-configurato;
quest’ultimo si compone della GUI per la configurazione, il controllo e la gestione del software Asterisk PBX.
inoltre include pacchetti che offrono funzioni di:
  • VoIP
  • PBX
  • Fax
  • voice-mail ed e-mail
  • e tanto altro ancora

Centralino onsite

€ 100.00una tantum

  • mini server installato in sede
  • pannello di controllo
  • funzioni pbx
  • 10 interni configurati
  • ivr configurato
  • Nuova numerazione geografica
  • potabilità (€25,00)
  • documentazione configrazione apparati VoIP
  • app per chiamate da cellulare

centralino cloud

€ 9,90 / Mese

  • Vps in cloud
  • accesso da qualsiasi parte
  • pannello di controllo
  • funzioni pbx
  • 10 interni configurati
  • ivr configurato
  • Nuova numerazione geografica
  • potabilità (€25,00)
  • documentazione configrazione apparati VoIP
  • app per chiamate da cellulare
al costo del centralino si deve aggiungere la tariffa tutto illimitato da 13,90/mese.
Contatta un nostro tecnico specilizzato

per ogni dubbio sul prodotto o sulla configurazione del tuo ecommerce

Contattaci